0

Green Puffer - Essenza Bucato - Eco-Profumatore Igienizzante Dolce Sentire - Gelsomino

18,90 €
Tasse incluse
UNPUPB06
Green Puffer Essenza Bucato - Eco-Profumatore Igienizzante Dolce Sentire - Gelsomino

Green Puffer Essenza Bucato - Eco-Profumatore Igienizzante Dolce Sentire - Gelsomino

Biodegradabile, igienizzante ed anti-odore fino a 25 lavaggi

Profumatore per bucato ecologico e concentrato, Green Puffer Essenza Bucato Dolce Sentire è un prodotto 3 in 1 dotato di un’esclusiva tecnologia igienizzante ed elimina odori.
  • ECO-PROFUMATORE: concentrato Super Green prodotto con molecola vegetale biodegradabile, senza composti chimici né segnali di pericolo.
  • MULTIFUNZIONE : profuma, igienizza ed elimina gli odori.
  • PER BUCATO: ideale per profumare e igienizzare il bucato in lavatrice (fino a 25 lavaggi).
  • PER PICCOLI AMBIENTI: ideale per profumare piccoli ambienti come armadi, cassetti, scarpiere.
  • PROFUMAZIONE DOLCE E DELICATA: delicate e dolci note di Gelsomino.
  • RISPETTA LA NATURA: packaging in alluminio riutilizzabile e riciclabile. Plastic Free.
Green Puffer Essenza Bucato “Dolce Sentire” rappresenta un’importante innovazione: è infatti un’eco-profumatore naturale, senza composti chimici, dotato di un’esclusiva tecnologia igienizzante elimina odori, ideale per rafforzare l’igienizzazione dei capi nella fase finale del lavaggio così come per profumare piccoli ambienti.
  • Profumo di Gelsomino
  • Biodegradabile
  • Fino a 25 lavaggi
La molecola Super Green a base di estratti di origine vegetale con cui è prodotta si lega a tutti i tipi di tessuti bianchineri e colorati, neutralizzando gli odori e rafforzando l’igienizzazione dei capi. Green Puffer Essenza Bucato è un profumatore per bucato biodegradabile, sicuro per l’uomo e per l’ambiente, come si evidenzia dalla totale assenza di icone di pericolo sulla confezione.
  • Aloe vera: antibatterico
  • Olio d'Argan: ammorbidente e ristrutturante sulle fibre
  • Olio di Neem: antibatterico e antiacaro

Dosi e modo d'uso

Indicato per il bucato in lavatrice di tutti i tipi di tessuti (lana, cotone, seta) e di indumenti (bianchi, neri e colorati), così come per profumare piccoli ambienti come armadi, cassetti e scarpiere.
  • Lavatrice: versare nella vaschetta dell’ammorbidente 2 tappi di prodotto ad ogni lavaggio (dose consigliata che equivale a 20 ml). Per una profumazione più intensa, utilizzare 3 tappi. Attenzione: il successivo utilizzo dell’asciugatrice riduce l’efficacia profumante del prodotto.
  • Piccoli ambienti: versare qualche goccia di essenza su un pezzo di stoffa per poi riporlo nell’ambiente che si vuole profumare. Ripetere l’operazione una volta a settimana per conservarne la durata.
    Scheda Tecnica
    Produttore Green Puffer - Undernature Srl
    Tipo Prodotto
    Confezione 500 ml
    EAN 8057711190133
    Caratteristiche
    Prodotto in ItaliaProdotto BiodegradabilePlastic FreeZero Waste
    Lo trovi in Detersivi ecologici: #Lavatrice #Bucato a mano
    MCR-NR  202864
    Avvertenze I dati riportati sulla confezione del prodotto (INCI, consigli di utilizzo, data di scadenza, certificazioni, etc) possono variare sulla base dell'aggiornamento delle formulazioni da parte dei produttori, dell'arrivo di un nuovo lotto e dell'adeguamento alle norme di legge. Vi preghiamo pertanto di fare sempre riferimento alle informazioni presenti in etichetta prima di utilizzare il prodotto acquistato. Le immagini riportate hanno uno scopo puramente indicativo e sono soggette a variazioni da parte dei produttori.
     INCI
    Reg. CE 648/2004: estratti vegetali, derivati vegetali, tensioattivi non ionici
UNPUPB06
4 Articoli

Riferimenti Specifici

Green Puffer - Essenza...

18,90 €