Costi di spedizione e Spedizione gratuita

Per la consegna a domicilio tramite corriere espresso è richiesto un contributo di 4,90 euro. Se scegli di pagare in contati alla consegna oltre al contributo di 4,90 euro per la spedizione è richiesto un contributo di ulteriori 3,90 euro. PER GLI ORDINI SUPERIORI A € 29,00 LE SPESE DI SPEDIZIONE SONO GRATUITE!

Tempi di evasione ordine

Normalmente gli ordini vengono evasi entro 24 ore dall’avvenuto pagamento.

Spedizioni

Le spedizioni vengono eseguite franco nostro magazzino. La merce viaggia a rischio e pericolo del committente, anche nel caso fosse venduta franco destinatario.
La CIEMME S.a.s. pertanto non è responsabile di eventuali ammanchi o danni di qualsiasi natura che si verificassero durante il trasporto e, tanto meno, è responsabile di eventuali ritardi dovuti al vettore.
Tutte le spese derivanti da ritardato pagamento o mancato svincolo di merce regolarmente ordinata, saranno a carico del Cliente inadempiente. Le spese di trasporto verranno addebitate in fattura. I corrieri sono scelti dalla CIEMME S.a.s.

Consegne 

I termini massimi di consegna sono da intendersi approssimativi. In caso di interruzioni o impedimenti nella produzione non dovuti alla volontà della ditta CIEMME S.a.s, la consegna di quanto non ancora prodotto verrà annullata senza che il compratore abbia diritto a richiedere alcun risarcimento, inoltre il compratore sarà tenuto comunque ad assolvere regolarmente al pagamento di quanto in precedenza consegnato.

Resi merce

Vi ricordiamo che per i resi di merce è indispensabile attenersi alle seguenti modalità:

A) Contattare i nostri uffici o l’agente di zona e concordare l’autorizzazione al reso;
B) Effettuare il reso in porto franco a mezzo corriere o pacco postale;
C) Il soggetto che effettua la restituzione dei beni deve emettere: D.D.T. con causale “Reso merce”, specificando nello stesso gli estremi della fattura acquisto dei beni restituiti.

Se non saranno osservate queste disposizioni CIEMME S.a.s. non potrà emettere nota di accredito. Non saranno presi in considerazione resi di merce effettuati dopo un anno dall’acquisto. Non potranno essere accettati resi di merce, reclami, richieste di sostituzione o rimborsi, per gli articoli manomessi, stampati o personalizzati.

Per qualsiasi ulteriore chiarimento contattateci a info@labottegaecologica.it