I termini e le condizioni d’uso

Disponibilità articoli

Gli articoli presentati nel sito si intendono tutti in pronta consegna. Tuttavia il cliente prende atto della possibilità che al momento dell’invio dell’ordine potrebbero non essere più disponibili, e ci sarà un piccolo ritardo per la consegna. La Bottega Ecologica, informerà il cliente via mail. Si precisa inoltre che eventuali offerte o promozioni relative ai prodotti presenti nel sito, sono da ritenersi valide esclusivamente per acquisti effettuati online.

Modalità di pagamento

Accettate PayPal (carte di credito incluse), bonifico Anticipato, Contrassegno, Pagamento al ritiro presso il negozio.  Garanzie sui prodotti La Bottega Ecologica garantisce che i prodotti consegnati sono uguali a quelli presentati nel sito. Eventuali difetti evidenti dovranno essere comunicati dal Cliente entro e non oltre il termine di 10 (dieci) giorni dalla data della consegna.

Diritto di recesso

Il cliente in caso di ripensamento può esercitare il diritto di recesso (in ottemperanza al D. Lgs. n. 185 del 22 maggio 1999) restituendo il prodotto acquistato e richiederne la sostituzione o il rimborso. Il diritto di recesso si applica solamente alle persone fisiche che agiscono per scopi non riferibili alla propria attività professionale. Sono perciò esclusi dallo stesso gli acquisti effettuati per finalità inerenti la propria attività lavorativa da rivenditori e aziende.

Modalità di rimborso corrispettivo

Una volta ricevuta la merce e verificatene l’integrità provvederemo immediatamente ad effettuare il rimborso con le modalità precedentemente accordate. L’importo che sarà accreditato sarà quello effettivamente pagato: saranno quindi interamente rimborsate anche le spese di trasporto sostenute dal Cliente per il ricevimento della merce. L’unico costo che resterà a suo carico sarà quello delle spese di spedizione per la restituzione dei prodotti a La Bottega Ecologica.

Reclami

Per qualsiasi chiarimento o eventuale reclamo info@labottegaecologica.it